soccorso stradale LA SPEZIA

richiamami

SOCCORSO STRADALE

La nostra Autocarrozzeria Angeli Giovanni s.r.l. fra i vari servizi che offre provvede anche alle emergenze che si possono verificare su strada. Il nostro servizio di soccorso stradale a La Spezia e provincia è attivo al numero 0187504420.
Per far fronte a tutte le evenienze che si potrebbero presentare, disponiamo di tre carri attrezzi per i mezzi leggeri, di un carrello per i motoveicoli, e di due carri attrezzi per il recupero di mezzi pesanti.
Non occorre avere una polizza, basta una telefonata per attivare la nostra rete di soccorso che penserà a inviare il carro attrezzi idoneo sul luogo del fermo, interveniamo in ogni caso in maniera tempestiva e provvediamo al ricovero in auto carrozzeria del mezzo incidentato.
Qualsiasi automobilista che si trovi bloccato su strada per colpa di un guasto all’auto – sia esso determinato da un incidente stradale dovuto a uno scontro o da altre ragioni di carattere tecnico legate al funzionamento del mezzo – può richiedere il nostro servizio.
Il nostro soccorso stradale La Spezia è attivo su rete ordinaria.
Il servizio di soccorso è attivo sia in diurno che in notturno 7 giorni su 7 h 24.
Una volta recuperato il veicolo la nostra Autocarrozzeria Angeli Giovanni s.r.l. si occuperà di risolvere qualsiasi problematica che si è verificata. Sul mezzo incidentato risolveremo problemi legati alle componenti meccaniche, ci occuperemo di riparare la carrozzeria, di effettuare servizi di elettrauto e di diagnosi elettronica computerizzata qualora ce ne fosse bisogno, in poche parole di rimettere a nuovo il mezzo soccorso.